Sport

Adriatic Golf Club

A soli 3 km dall’Hotel

L’ambiente naturale in cui è immerso è di indubbia bellezza.

Le 27 buche del tracciato di questo Circolo, si snodano su un’area di quasi 100 ettari che costeggia l’antica pineta.

Una parte di percorso è circondato da laghi che ricordano i grandi percorsi americani, mentre le ultime 9 buche mostrano un design completamente innovativo ispirato ai links scozzesi.

Centro Ippico "Le Siepi Cervia"

A 4 km dall’Hotel

Dall’anno della sua fondazione, il 1974, questo centro equestre si proposto in breve tempo come un impianto all’ avanguardia sotto il profilo della capacità organizzativa di manifestazioni agonistiche, ma è anche diventato un vero e proprio salotto per l’intera equitazione italiana, un punto di incontro e di incrocio tra nord e sud, est e ovest, una sorta di enorme club house.

Lo sport equestre a Le Siepi Cervia è vissuto in tutte le sue sfaccettature: prevalentemente salto ostacoli, ma poi anche dressage, cavalli arabi, pony.

Circolo Tennis Cervia-Milano Marittima

A 4km dall’Hotel

Il Circolo Tennis Cervia-Milano Marittima si estende su una superficie di 10.000 mq. nel cuore della pineta di Cervia e Milano Marittima.

All’interno del circolo funzionano 13 campi da tennis: 3 illuminati, 4 coperti, 2 dei quali con superficie sintetica e 2 in terra rossa.

Bicicletta

Se ami stare a contatto con la natura, non puoi perdere l’occasione di una bella pedalata all’interno del Parco Naturale. In bici è anche possibile raggiungere l’area delle Saline di Cervia, che si estendono per oltre 800 ettari e costituiscono una riserva naturale unica nel territorio (dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO).

Offerte imperdibili a Milano Marittima

Offerte a Milano Marittima, da non perdere

  • Tutte
  • Giugno
  • Luglio
  • Agosto
  • Settembre

TUTTE LE CAMERE